Beppe Grillo

Area dove parlare di tutto
Regole del forum
Qui dovete dare "briglia sciolta" al vostro cervello.
Le tematiche serie, andrebbero inserite in questo contesto.

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Efisio » dom 7 mar 2010, 19:16

systemcrack ha scritto:Finchè in Italia ci saranno milioni di coglioni che si faranno fare il lavaggio del cervello dalla tv con programmi minchiata


Scusa, ma per programmi minchiata, a cosa ti riferisci esattamente?
A programmi tipo GrandeFratello/Isola dei famosi oppure a AnnoZero/Ballarò?
Perchè io li guardo tutti ed allora devo certamente essere annoverato tra i coglioni...senza il lavaggio del cervello, però.
Dopo che ho spento la TV, riaccendo i neuroni e penso con la mia testa, checchè ne dica Santoro! ^^^44
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Beppe Grillo

Messaggioda milauki » lun 8 mar 2010, 8:36

ciao,
tra la tv spazzatura metto anche il tg1 di minzolini scodinzolini...tutto il falso in tv...

ciao...milauki :cool:
Cederai...o forse no?...
Avatar utente
milauki
Nobile Tatuato Samurai
Nobile Tatuato Samurai
 
Messaggi: 4132
Iscritto il: ven 21 set 2007, 15:08

Re: Beppe Grillo

Messaggioda echoes64 » lun 8 mar 2010, 11:40

Merlino ha scritto:Dopo che ho spento la TV, riaccendo i neuroni e penso con la mia testa, checchè ne dica Santoro! ^^^44

Santoro ha detto il contrario???? quando???

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Efisio » lun 8 mar 2010, 12:11

Bhe, praticamente sempre; quando ti vuole raccontare "la sua verità" non è che faccia proprio informazione...al di sopra di ogni sospetto! :mrgreen:
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Beppe Grillo

Messaggioda echoes64 » lun 8 mar 2010, 12:29

la sua verità?? ma a cosa ti riferisci?? intendi le sue inchieste?? quelle che magari sul tg1 nemmeno passano?? perchè non parli della verità di Minzolini?? almeno Santoro difende il contraddittorio litigando addirittura con Travaglio (che secondo la toeria "dovrebbe" giocare dalla stessa parte), negandogli la possibilità di difendersi dalle infamanti, false e soprattutto strumentali accuse dei vari Belpietro e compagnia bella.
In campo avverso è una cortesia che nemmeno sfiora i cosiddetti giornalisti. Un Bersani ospite da vespa "fa notizia"... non ti sembra strana sta cosa?

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Efisio » lun 8 mar 2010, 13:14

Santoro, Minzolini, Belpietro, Vespa
Nomini quattro personaggi accumunati da un destino analogo che è quello del giornalismo. Il quarto fa solo terrorismo verbale, per questo non lo cito nemmeno.
La differenza sta nel fatto che Santoro è un giornalista, Minzolini e Vespa sono dipendenti a libro paga, BelPietro è uno showman: degli quaquaraquà al livello di Fede.
E' per questo che io dal giornalista mi aspetto correttezza professionale e l'uso di una bilancia tarata sul giusto peso nel fornire notizie il più indipendenti possibili.
E non mi dire che le notizie di Santoro sono indipendenti...
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bruna Maledetta » lun 8 mar 2010, 13:56

Almeno non parte dal presupposto che io sia così ignorante da non conoscere/capire la differenza tra "prescrizione" (= realtà) e "assoluzione" (= stronzata colossale propinata nel tg1/tivvùdistato/cipagoilcanone edizione delle 20).
Uno tende a fornire notizie, seppure magari dal suo personale punto di vista. L'altro tende a propinarmi delle balle, perché secondo lui sono un'idiota (che comunque gli paga lo stipendio).
Preferisco ancora il primo.
Handle with care
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa $$fu
Vada a bordo, cazzo! :evil: (cit)
Avatar utente
Bruna Maledetta
Rompicoglioni®
Rompicoglioni®
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: mer 1 apr 2009, 9:28

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Efisio » lun 8 mar 2010, 14:53

Bruna Maledetta ha scritto:Almeno non parte dal presupposto che io sia così ignorante da non conoscere/capire la differenza tra "prescrizione" (= realtà) e "assoluzione" (= stronzata colossale propinata nel tg1/tivvùdistato/cipagoilcanone edizione delle 20).
Uno tende a fornire notizie, seppure magari dal suo personale punto di vista. L'altro tende a propinarmi delle balle, perché secondo lui sono un'idiota (che comunque gli paga lo stipendio).
Preferisco ancora il primo.


Ma che risposte dai. Allora ammetti che è un giornalista di parte, almeno non...
Ammetti che trasmette notizie dal suo punto di vista, mentre l'altro...
Ma che risposte sono? Ma che paragoni ti inventi? ^^^44
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bruna Maledetta » lun 8 mar 2010, 16:22

Ma io so benissimo che Santoro è un giornalista di parte, una volta capìta questa cosa sono in grado di filtrare quello che mi passa. Ma decido io cosa e come filtrare, e se lo ritengo il caso, cercare altre fonti e fare le mie verifiche approfondendo la questione.
L'altro invece filtra le cose a monte, ti racconta quello che vuole lui (e nel caso Mills dice una gran castroneria, una cosa FALSA, poi la giustifica dandomi dell'ignorante. Se mi dice "assoluzione" che cavolo dovrei andare a verificare scusa?!? Il significato è abbastanza univoco eh, difficilmente vengono dubbi, difficilmente vai a cercarti la sentenza per verificare che proprio di questo si tratti.
"Trasmettere notizie secondo il proprio punto di vista" E' DIVERSO DAL "Trasmettere notizie FALSE".
Handle with care
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa $$fu
Vada a bordo, cazzo! :evil: (cit)
Avatar utente
Bruna Maledetta
Rompicoglioni®
Rompicoglioni®
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: mer 1 apr 2009, 9:28

Re: Beppe Grillo

Messaggioda systemcrack » lun 8 mar 2010, 16:49

Merlino ha scritto:
systemcrack ha scritto:Finchè in Italia ci saranno milioni di coglioni che si faranno fare il lavaggio del cervello dalla tv con programmi minchiata


Scusa, ma per programmi minchiata, a cosa ti riferisci esattamente?
A programmi tipo GrandeFratello/Isola dei famosi oppure a AnnoZero/Ballarò?
Perchè io li guardo tutti ed allora devo certamente essere annoverato tra i coglioni...senza il lavaggio del cervello, però.
Dopo che ho spento la TV, riaccendo i neuroni e penso con la mia testa, checchè ne dica Santoro! ^^^44


Partendo dal fatto che non ti posso assolutamente giudicare poichè non ti conosco, e che tutti hanno qualche vizietto :mrgreen: , devo risponderti che tu saresti il primo che conosco che guarda sta roba e non sei un perfetto imbecille... Ma allo stesso modo si può pensare dei cellulari, delle sigarette ecc. se non tutti nell'immediato stanno male non è detto che poi successivamente, abusandone non ne risentano.
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna

Re: Beppe Grillo

Messaggioda systemcrack » lun 8 mar 2010, 16:54

Bruna Maledetta ha scritto:Ma io so benissimo che Santoro è un giornalista di parte, una volta capìta questa cosa sono in grado di filtrare quello che mi passa. Ma decido io cosa e come filtrare, e se lo ritengo il caso, cercare altre fonti e fare le mie verifiche approfondendo la questione.
L'altro invece filtra le cose a monte, ti racconta quello che vuole lui (e nel caso Mills dice una gran castroneria, una cosa FALSA, poi la giustifica dandomi dell'ignorante. Se mi dice "assoluzione" che cavolo dovrei andare a verificare scusa?!? Il significato è abbastanza univoco eh, difficilmente vengono dubbi, difficilmente vai a cercarti la sentenza per verificare che proprio di questo si tratti.
"Trasmettere notizie secondo il proprio punto di vista" E' DIVERSO DAL "Trasmettere notizie FALSE".


Concordo pienamente.. apparte il fatto che anche io ogni tanto sento santoro e mi sembra che zittisca la gente quando dice delle cazzate! Purtroppo non fa la stessa cosa anche con i politici di sinistra, ma un pò per volta chissà!
Comunque io santoro lo guardo solo per sentire Travaglio sia chiaro!
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Efisio » lun 8 mar 2010, 17:05

Bruna Maledetta ha scritto:"Trasmettere notizie secondo il proprio punto di vista" E' DIVERSO DAL "Trasmettere notizie FALSE".

...sarà ! :shock:
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Efisio » lun 8 mar 2010, 17:11

systemcrack ha scritto:... devo risponderti che tu saresti il primo che conosco che guarda sta roba e non sei un perfetto imbecille....


Allora se ho capito bene tu conosci un po' di persone che guardano l'isola e il gf e sono dei perfetti imbecilli... :shock:
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Beppe Grillo

Messaggioda systemcrack » mar 9 mar 2010, 19:43

Si devo ammettere che mi è venuto molto spontaneo associare l'imbecillagine di questi individui i quali "appassionati" tutti di maria defilippi & Co.
Sono persone che hanno perso di vista la realtà (beati loro), ma che hanno la massima preoccupazione di trovare le scarpe cool, di essere fashion, l'appuntamento con il parrucchiere, l'aperitivo, un'incipriata al naso e via in disco!

Understand!?
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna
Precedente

Torna a Cogito... ergo sum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron