www.prezzibenzina.it

Area dove parlare di tutto
Regole del forum
Qui dovete dare "briglia sciolta" al vostro cervello.
Le tematiche serie, andrebbero inserite in questo contesto.

www.prezzibenzina.it

Messaggioda pila » lun 30 apr 2012, 13:29

io lo utilizzato e mi ha fatto risparmiare qualcosa sul solito pieno di gasolio, ovviamente se dovete andare dall'atra parte della citta per pagare meno direi che non conviene, provatelo e non ve ne pentirete, ci trovate i prezzi alla pompa dei carburanti, basta confermare la vostra zona estrapolata dall'indirizzo IP di internet e vi verranno proposti i prezzi piu convenienti segnalati e veritieri vicino casa vostra )))k

http://www.prezzibenzina.it
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Avatar utente
pila
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: lun 24 set 2007, 22:31
Località: Roma

Re: www.prezzibenzina.it

Messaggioda echoes64 » lun 30 apr 2012, 17:51

io vado da anni all'iperstation che è relativametne vicino a casa mia e cmq è in un centro commerciale che volenti o nolenti.. si frequenta..
certo che 4 anni fa il gasolio lo pagavo 0.99 adesso è un buon 65% piu caro.. alla faccia dell'inflazione al 3%!!!!

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: www.prezzibenzina.it

Messaggioda pila » lun 30 apr 2012, 18:05

ecco bravo, quando ti va bene riesci a pagarlo il 65% in piu di 4 anni fa ***r ***r ***r ***r ma ti deve dire culo assai, in ogni caso io ho pagato piu volte il cambio del filtro delal nafta otturato perche facevo gasolio dove lo facevano meno )))e
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Avatar utente
pila
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: lun 24 set 2007, 22:31
Località: Roma

Re: www.prezzibenzina.it

Messaggioda echoes64 » mer 2 mag 2012, 9:46

i distributori "ordinari" paventano sempre questo rischio.. ma a giudicare dalle 20 pompe costantemente piene dell'IperStation direi che finora non ci sono stati molti casi....
Personalmente non ho mai cambiato il filtro.. (lo cambierò a giugno... ) e non fa fumate "nere" .)

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Torna a Cogito... ergo sum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron