Il PDL, un Popolo Di Ludici/Lagnosi! :-D

Area dove parlare di tutto
Regole del forum
Qui dovete dare "briglia sciolta" al vostro cervello.
Le tematiche serie, andrebbero inserite in questo contesto.

Il PDL, un Popolo Di Ludici/Lagnosi! :-D

Messaggioda Claudia » lun 2 set 2013, 10:57

In corso di vacanze m'ero persa questa bella notizia: a fronte dell'abuso perpetrato dagli organizzatori del PDL (un palco montato in Piazza del Plebiscito a Roma senza alcuna autorizzazione comunale, con tanto di palo della segnaletica divelto per far posto al palco) il giorno dopo il verdetto di Cassazione con cui si condannava Belusconi, il sindaco Marino dopo un esposto alla Procura della Repubblica ha multato gli organizzatori per 4500€.
Ebbene, secondo voi quelli che hanno risposto a fronte di un abuso certificato e documentato a mezzo di riprese video e foto? Semplice: che Marino è un sindaco fazioso! A parte la straordinaria perla dai toni dispregiativi di Fabrizio Cicchitto ( " Ignazio Marino quando osserva che il palco della manifestazione del Pdl non era autorizzato si comporta come "un vigile urbano e non come il sindaco di Roma "), mi fa sbellicare dalle risate la nota del PDL il giorno dopo la contestazione della multa: “Nonostante, infatti, la delicatezza del momento democratico, la tensione che ha accompagnato queste difficili giornate, l’organizzazione del Popolo della Liberta’ ha permesso che la manifestazione si svolgesse in un clima sereno, di festosa solidarieta’ al presidente Berlusconi, senza il minimo incidente o contrattempo, con un’atmosfera sobria e comunque serena, arrecando il minor disagio possibile alla citta’ e alla popolazione, vista anche la giornata festiva e agostana in cui si e’ svolta. Invece di ringraziare ( :shock: ), con questo suo comportamento polemico il sindaco Marino sta mostrando di non essere un sindaco ma un capo fazione, che non perde occasione per alimentare scontri politici”.

Mhuahahahahaha!!!! ***r ***r ***r ***r ***r

P.S. Da domani comincio a parcheggiare nei posti riservati agli invalidi: se mi multano, prendo carta e penna e controbatto che voglio un applauso e che devono ringraziarmi, perchè ho sì parcheggiato in un posto riservato all'invalido, ma mica l'ho menato! Anche perchè mica sta bene che io devo girare per trovare parcheggio e loro ce l'hanno riservato, eccheccacchio!
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)


"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Avatar utente
Claudia
Brain Coach
Brain Coach
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: gio 25 ott 2007, 0:17

Re: Il PDL, un Popolo Di Ludici/Lagnosi! :-D

Messaggioda Efisio » lun 2 set 2013, 18:24

...mala tempora currunt!
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Torna a Cogito... ergo sum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron