Mi fate un prestito per comprare casa? :-D

Area dove parlare di tutto
Regole del forum
Qui dovete dare "briglia sciolta" al vostro cervello.
Le tematiche serie, andrebbero inserite in questo contesto.

Mi fate un prestito per comprare casa? :-D

Messaggioda Claudia » dom 3 nov 2013, 12:53

Avrei addocchiato questi 6135 metri quadrati di casa (il minimo indispensabile per una vita almeno dignitosa &&Cof ) a Malibù, in California, ma ho qlc difficoltà col prezzo finale.

Della serie, io con un mutuo coprirei "forse" centomila euro...mi mancano quindi, calcoli alla mano, VENTICINQUE milioni e NOVECENTOMILA euro. Conto sulla vostra generosità per avere finalmente un tetto sulla testa! )))e $$ro

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)


"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Avatar utente
Claudia
Brain Coach
Brain Coach
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: gio 25 ott 2007, 0:17

Re: Mi fate un prestito per comprare casa? :-D

Messaggioda DjDavix » dom 3 nov 2013, 17:01

Esticazzi non ce li metti? c'è pure il macchinone... Io mi accontenterei anche di una bettola pur di andare a vivere a malibù sinceramente, il resto vien da se.. Però qual'ora tu trovassi il donatore, mi offro per accompagnarti :)
L' informazione musicale #EDM è solo su www.EDM-Lab.com
Avatar utente
DjDavix
Conte
Conte
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun 2 nov 2009, 14:37
Località: Catania

Re: Mi fate un prestito per comprare casa? :-D

Messaggioda Efisio » lun 4 nov 2013, 15:56

Claudia ha scritto:...mi mancano quindi, calcoli alla mano, VENTICINQUE milioni e NOVECENTOMILA euro.


Forse ti apparirò brutale ed anche scostumato ma penso che neanche se la dai vita natural durante all'emiro del Qatar, riesci a racimolare quella cifra...
L'ultima e unica speranza, ma è anche quella di tutti gli italiani, un solitario 6 al superenalotto...
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: Mi fate un prestito per comprare casa? :-D

Messaggioda Claudia » lun 4 nov 2013, 18:09

Merlino ha scritto:
Claudia ha scritto:...mi mancano quindi, calcoli alla mano, VENTICINQUE milioni e NOVECENTOMILA euro.


Forse ti apparirò brutale ed anche scostumato ma penso che neanche se la dai vita natural durante all'emiro del Qatar, riesci a racimolare quella cifra...
L'ultima e unica speranza, ma è anche quella di tutti gli italiani, un solitario 6 al superenalotto...


E ti pare che io e l'emiro frequentiamo gli stessi locali? Anche accogliendo il suggerimento, è proprio l'impossibilità che l'emiro sappia della mia esistenza - sommata all'ipotesi che pur facendo un viaggio in Qatar io non riesca a beccarlo cmq - che mi fa ripiegare sulla vostra generosità/6 all'Enalotto! ^^^44
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)


"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Avatar utente
Claudia
Brain Coach
Brain Coach
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: gio 25 ott 2007, 0:17

Re: Mi fate un prestito per comprare casa? :-D

Messaggioda milauki » mer 6 nov 2013, 20:09

In MP dammi l'iban per il bonifico, 5/6 euro te li verso volentieri...una volta acquistata poi ti sdebiti in questa stanza...Immagine...
ma mi andrebbe bene pure quì...Immagine

)))k )))k )))k )))k )))k
Cederai...o forse no?...
Avatar utente
milauki
Nobile Tatuato Samurai
Nobile Tatuato Samurai
 
Messaggi: 4132
Iscritto il: ven 21 set 2007, 15:08

Torna a Cogito... ergo sum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron