info app

Area dove parlare di tutto
Regole del forum
Qui dovete dare "briglia sciolta" al vostro cervello.
Le tematiche serie, andrebbero inserite in questo contesto.

info app

Messaggioda Bionda Maledetta » ven 31 gen 2014, 19:01

volevo scaricare un app sul mio cell ma quando vado per installarlo mi esce questa scritta ,essendo che nn ne capisco nulla qualcuno sa cosa significa ? Grazie !!

Chiamate telefoniche
Leggi stato e ID telefono
consente all'applicazione di accedere alle funzioni telefoniche del dispositivo .
Un'aplicazione con questa autorizazione puo' stabilire il numero di telefono e il numero di serie .
Se e' in corso una chiamata ,puo' stabilire il numero e cui e' connessa e altre informazioni simili
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: info app

Messaggioda Efisio » ven 31 gen 2014, 22:16

L'avviso significa che l'applicazione che stai per installare sul tuo smartphone ha la possibilità di leggere il tuo numero di telefono e quello di serie (imei). Può anche leggere il numero di telefono della personacon la quale hai in corso una conversazione.
L'autorizzazione a fare ciò gli viene concessa, appunto, con l'installazione.

In conclusione, io non mi preoccuperei più di tanto perchè moltissime app hanno queste possibilità; questa in particolare ti avvisa pure, altre non lo fanno. Anche se l'app ha queste possibilità, si tratta comunque di potenzialità fini a se stesse, che non avranno effetti negativi, cioè i tuoi dati non finiranno in mano a nessuno...
A me capita una cosa analoga con il browse di navigazione Chrome. Quando installo una estensione (app), vengo avvisato che può leggere i miei preferiti, la cronologia, e altri dati.

Gloria,se proprio hai bisogno di questa app, installala tranquillamente.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: info app

Messaggioda Bionda Maledetta » sab 1 feb 2014, 13:59

ok grazie Efisio ^^Z
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: info app

Messaggioda Claudia » lun 3 feb 2014, 18:56

Cos'è, il 2014 è l'anno della pacificazione nazionale? E' il primo thead che leggo in tanti anni in cui siete presenti tu e Gloria...e non c'è manco una frecciatina, una battutaccia, un mandarvi reciprocamente (e affettuosamente) affanculo. ^^^44
Mi state diventando vecchi... )))k
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)


"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Avatar utente
Claudia
Brain Coach
Brain Coach
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: gio 25 ott 2007, 0:17

Re: info app

Messaggioda Efisio » lun 3 feb 2014, 22:42

Bhe, io i miei 62 anni li ho tutti ma non per questo mi sento vecchio. Gloria poi è una teen-agers.
Non ci siamo mai incontrati ma ci siamo divertiti a "scannarci" sui temi politici, cosa molto facile e di sicuro effetto: io so come la pensa lei e vicevera.
In passato ci siamo scambiati molte confidenze e sicuramente siamo stati sinceri entrambi ma non al punto tale da far nascere il desiderio (da parte sua) di incontrarci fisicamente.
Frecciatine, battutaccie, insulti...nooooo, non stiamo diventando vecchi.
In realtà Gloria ed Efisio vivono nel reale, Bionda Maledetta e Merlino nel virtuale.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Torna a Cogito... ergo sum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron