Amazon consegna gratis in Italia

Amazon consegna gratis in Italia

Messaggioda Silver Surfer » mar 12 ott 2010, 19:38

[wintricks]Amazon.co.uk ha introdotto il servizio di consegna gratuita per i clienti di 17 paesi facenti parte dell'Unione Europea. La consegna gratuita è disponibile su tutti gli ordini il cui importo supera le 25 sterline.

Nell'ottobre 2009, l'Irlanda è diventata il primo paese al di fuori del Regno Unito a beneficiare della consegna gratuita su Amazon.co.uk. Il servizio è stato esteso in data di ieri anche a: Italia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Portogallo, Grecia, Belgio, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Lussemburgo e San Marino.

"Il servizio di consegna gratuita ha giocato un ruolo fondamentale quale plusvalore dell'esperienza di valore commerciale Amazon per molti anni e siamo lieti di annunciare la sua disponibilità entro Natale per i clienti europei" ha dichiarato Brian McBride, amministratore delegato di Amazon.co.uk Ltd . "L'obiettivo è consentire ai clienti europei, l'acquisto di beni online a prezzi convenienti. Decine di milioni di clienti in Europa possono ora beneficiare del servizio di consegna a domicilio, assolutamente gratuito."[/wintricks]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Amazon consegna gratis in Italia

Messaggioda echoes64 » gio 11 nov 2010, 14:37

da quando ho letto questo post ho già comeprato due volte su Amazon.co.uk e devo dire che sono di un'efficienza strabiliante.. Merce arrivata in due giorni. Chissà se apriranno il tanto agognato Amazon.it!!!!!!

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Torna a Compravendite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti