In regalo 3 software MAGIX con seriale

Programmi grafici, disegno, elaborazione immagini
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

In regalo 3 software MAGIX con seriale

Messaggioda Silver Surfer » gio 3 mar 2011, 17:27

[wintricks]Se siamo appassionati di grafica digitale e desideriamo elaborare le immagini con il PC e creare composizioni fotografiche possiamo scaricare subito Foto Manager 10, Foto Designer 7 e Slideshow Maker 2, tre software gratuiti offerti da MAGIX che richiedono solo di effettuare una registrazione online, anch’essa gratuita, entro la prima settimana dal primo utilizzo (per ciascuno dei software tramite e-mail riceveremo il codice seriale per effettuare la registrazione).

MAGIX Foto Manager 10 consente di ottimizzare e gestire la nostra raccolta fotografica. Dispone di un’interfaccia utente intuitiva e di una funzione di importazione veloce. Per scaricare il software vai qui e clicca su Scarica adesso.

MAGIX Foto Designer 7 è un software che permette di intervenire in modo semplice e rapido sulle foto digitali e correggerne colori e luminosità, regolare nitidezza, applicare effetti e molto altri ancora. Per scaricare il software vai qui e clicca su Scarica adesso.

MAGIX Slideshow Maker 2 è il programma ideale per creare rapidamente slideshow per YouTube, Flickr e Facebook applicando ad essi stili, effetti e musica. Per scaricare il software vai qui e clicca su Download now.[/wintricks]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Grafica & Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron