Instagrille

Programmi grafici, disegno, elaborazione immagini
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Instagrille

Messaggioda Silver Surfer » lun 16 apr 2012, 8:08

[softonic]Instagram, la popolarissima app di condivisione foto per Android e iPhone, sbarca sulla scrivania del tuo Windows 7, con Instagrille. Anzi, direttamente sulla barra delle applicazioni. Ben fatta e facile da maneggiare, Instagrille ti mostra anche gli scatti dei tuoi amici e il feed delle foto più popolari. C'è proprio tutto quindi? No, non si possono caricare foto dal PC. Ma per quello c'è Instagram!

Tutti pazzi per Istagram, la bella e utile app per la modifica e la condivisione delle foto che ha fatto la gioia degli utenti iPhone prima e di quelli Android poi. Ma sfogliare immagini fotografiche sullo schermo del cellulare non è sempre comodo. Per quello c'è Instagrille, una versione desktop-based della celeberrima app che è destinata a fare la felicità dei tanti "instagramers" in giro per il mondo.

Al termine del dowload di Instagrille (che installerà sul tuo computer anche l'applicazione Pokki), ti basta inserire il tuo account Instagram per ritrovare tutte le tue foto, quelle dei tuoi follower e per sfogliare il feed delle immagini più popolari. Puoi anche cliccare su "like" e lasciare commenti.

Insomma, Instagrille è bella da vedere e comoda: sfogliare le foto a grandezza naturale è un vero piacere. Unico neo, non puoi caricare foto sul tuo account Instagram direttamente dall'applicazione, né scaricare immagini. Aspettiamo release future![/softonic]

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Instagrille

Messaggioda Silver Surfer » mer 18 apr 2012, 10:27

Instagrille 1.0

Immagine
[html_it]Tutti conoscono ed apprezzano Instagram, il noto social network su cui è possibile condividere le proprie foto scattate con gli smartphone. Instagram, come tutti sanno, è un'applicazione mobile disponibile per device iOS e android.

Instagrille è invece un software per computer Windows che ci permette di accedere ai nostri scatti e a quelli degli amici direttamente dal desktop del nostro computer. In poche parole, potremo definire questo software come una versione per computer di Instagram.

Instagrille, ci permette di accedere solo alle foto, non di scaricarle o di aggiungerne di nuove, al massimo potremo scrivere commenti e dare un "I Like" ad una foto, tuttavia la sua utilità è certa, perché ammirare le foto da uno schermo di un computer è sicuramente meglio che farlo da un mini schermo di uno smartphone.

Usare Instagrille è molto facile, perché una volta installato, non dovremo fare altro che effettuare il login con il nostro account di Instagram. Piccola nota, l'installazione richiede una connessione attiva in quanto l'installer scaricherà da internet una parte del programma.[/html_it]

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Grafica & Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti