ACDSee Canvas 14

Programmi grafici, disegno, elaborazione immagini
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

ACDSee Canvas 14

Messaggioda Silver Surfer » lun 25 giu 2012, 9:25

ACDSee Canvas 14.0.1534

Immagine
[html_it]Canvas 14 di ACD Systems è un programma di illustrazione tecnica con cui è possibile creare, affinare e pubblicare composizioni sofisticate, animazioni e documenti tecnici.

Il software combina feature di elaborazione e d'illustrazione proponendo caratteristiche, come la modellazione 3D e la capacità di elaborazione CAD, di un software di grafica di alto livello.

Per provare gratuitamente Canvas 14, è necessario selezionare l'opzione durante l'installazione e completare il processo via e-mail, ma è rapido e indolore. L'interfaccia utente del programma è efficiente e attraente, con un layout fresco e accattivante, mescolando l'aspetto di un editor di immagini, delle applicazioni office.

Canvas 14 si apre con una finestra di avvio opzionale che ci permette di creare rapidamente una nuova illustrazione, documenti GIS, pubblicazioni, animazioni e presentazioni. Questa finestra di dialogo offre anche una serie di guide quick-start.

Canvas 14 ha una tavolozza degli strumenti familiare agli utenti di Photoshop, così come lo strumento pennello e molte altre caratteristiche. Canvas 14è un pò il corrispondente top-class per i progetti tecnici e ci vuole un pò di tempo per imparare le sue molte caratteristiche uniche.

Canvas 14 include funzionalità avanzate come il posizionamento GIS, l'importazione ed esportare delle informazioni GIS e altro ancora.[/html_it]
Shareware
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Grafica & Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti