FigrCollage

Programmi grafici, disegno, elaborazione immagini
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

FigrCollage

Messaggioda Silver Surfer » ven 18 mar 2022, 8:17

Crea collage impressionanti nella forma che preferisci, da quelli predefiniti a quelli che crei tu stesso, anche se non sei un esperto di computer. Non ha senso scattare molte foto se non le metti in mostra - e i collage sono il modo migliore per farlo, soprattutto se ti rivolgi a FigrCollage e le disegna in una forma speciale.
Immagine
GUI semplice
Il processo di installazione funziona senza intoppi, anche se sei un principiante quando si tratta di PC. E la stessa facilità d'uso può essere trovata nell'interfaccia grafica di FigrCollage poiché i passaggi richiesti diventano abbastanza ovvi.

È necessario selezionare le immagini di origine (sono supportati file JPEG, PNG, BMP, TIFF o GIF), navigando nella loro posizione o rilasciandole sul pannello dedicato, quindi scegliere la forma desiderata, generare il collage ed esportarlo in JPEG , PNG o TIFF.

Molte opzioni di personalizzazione
Tuttavia, stabilire una forma potrebbe rivelarsi difficile considerando quante impostazioni di personalizzazione vengono fornite da FigrCollage. Prima di tutto, se non sei soddisfatto delle forme incluse, puoi progettarne una nuova da zero o puoi adattare un campione a tuo piacimento. In alternativa, puoi semplicemente inserire del testo da utilizzare come forma.

Successivamente, puoi specificare le dimensioni del layout, l'orientamento generale, lo stile della cella, le dimensioni delle foto di origine e l'angolo di rotazione massimo. Il colore di sfondo, i bordi del collage o le ombre possono anche essere modificati secondo i desideri del tuo cuore.

Risultati impressionanti
Ad essere onesti, apprezzerai davvero la pletora di opzioni di personalizzazione di FigrCollage solo quando inizi a sperimentarle. Questa semplice app è stata progettata per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue foto e puoi essere certo che un collage in una forma personalizzata attirerà l'attenzione che desideri con il minor sforzo possibile.

Cosa c'è di nuovo
il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione

Richiede: Windows 10/8/7

Pagina home
https://www.figrcollage.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Grafica & Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron