Extreme Picture Finder 3.61.2

Programmi grafici, disegno, elaborazione immagini
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Extreme Picture Finder 3.61.2

Messaggioda Silver Surfer » dom 7 ago 2022, 9:44

Immagine
Extrehttps://www.webimagedownloader.com ... nder.jpgme Picture Finder è un potente downloader di immagini batch. Scarica tutte le immagini da qualsiasi sito Web automaticamente e molto velocemente. Ma non solo immagini! Ti consente di scaricare musica, video o qualsiasi altro file: basta inserire l'indirizzo del sito Web, scegliere quali file scaricare e dove salvarli e lasciare che Extreme Picture Finder faccia il resto per te. E puoi visualizzare istantaneamente i file scaricati nel visualizzatore di immagini integrato.

Immagine
Il programma può essere configurato per scaricare immagini da siti Web protetti da password, thread di forum e persino social network. Utilizzando le impostazioni avanzate puoi fare in modo che Extreme Picture Finder salti alcune parti dei siti Web, come intere cartelle o singole pagine per rendere il processo di download ancora più veloce. Non sai da dove iniziare a scaricare? Extreme Picture Finder offre un database di progetti online integrato con migliaia di indirizzi di siti Web ordinati per categoria: sfondi desktop, automobili, ragazze, natura e molti, molti altri.

Un'altra grande caratteristica del programma è, come suggerisce il nome, un cercatore di immagini integrato. Basta inserire la parola chiave e il programma troverà e scaricherà migliaia di immagini per te. Ha diverse modalità di ricerca che ti consentono di variare il livello della tua interazione con il processo di download. Puoi lasciare che il programma trovi e scarichi solo miniature e vedrai centinaia di immagini che volano verso di te in pochi secondi: questa è la modalità di ricerca più veloce.

Quindi puoi scegliere quali immagini a dimensione intera scaricare manualmente. Naturalmente, puoi fare in modo che Extreme Picture Finder trovi, scarichi e salvi automaticamente sia le miniature che le immagini a dimensione intera o solo le immagini a dimensione intera. Inoltre il programma può salvare tutte le immagini che sono state trovate sulla stessa pagina, dove si trova l'immagine originale a grandezza naturale - le immagini correlate.

Caratteristiche:
- Scarica automaticamente la tua scelta di immagini, musica, video o qualsiasi altro file dai siti Web
- Download da TGP e siti protetti da password
- Scarica l'elenco degli URL (collegamenti fusker)
- Finder di immagini web integrato
- Fino a 30 download simultanei: avrai i tuoi file molto velocemente
- Database integrato con migliaia di indirizzi di siti web
- Visualizzatore di immagini integrato con miniature e modalità presentazione
- L'interfaccia user-friendly è stata tradotta in molte lingue
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Grafica & Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron