Comic Life 3.5

Programmi grafici, disegno, elaborazione immagini
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Comic Life 3.5

Messaggioda Silver Surfer » sab 3 set 2022, 16:00

Comic Life 3.5.21

Comic Life 3, l'app con tutto il necessario per creare un fantastico fumetto con le tue immagini. Ricco di caratteri, modelli, pannelli, palloncini, didascalie e scritte, Comic Life è un'app divertente, potente e facile da usare con infinite possibilità.
Immagine

Che si tratti di foto di amici o personaggi dei fumetti disegnati a mano, Comic Life è l'app definitiva per trasformare le tue immagini in un fumetto. Vuoi raccontare le tue avventure in vacanza o raccontare una storia di vita in uno stile coinvolgente? Comic Life è la risposta. Che ne dici di creare una storia originale con te e i tuoi amici? È facile con Comic Life.

È l'app con tutto il necessario per creare un fantastico fumetto fotografico. Caratteri, modelli, pannelli, palloncini, didascalie e lettering art. Aggiungi semplicemente le tue foto e alcune parole e molto rapidamente avrai una storia finita. Comic Life è ottimo anche per realizzare progetti scolastici, guide, volantini per la tua azienda o gruppo, storyboard, programmi di lezione, resoconti di libri, meme su Internet; e questo è solo per citarne alcuni!

Creare un'opera originale è facile con l'editor di script. Dalla sceneggiatura alla pagina del fumetto non è mai stato così facile con il nuovo Script Editor in Comic Life. Quando sei pronto per un servizio fotografico, puoi utilizzare le descrizioni del pannello come guida allo scatto! Quindi metti tutto insieme in Comic Life con la semplice funzione di trascinamento della selezione per elementi e caratteri. È la tua storia dall'inizio alla fine.

Gli effetti dei filtri fotografici e le opzioni di caratteri personalizzabili danno vita alle tue foto. Trasformare le tue foto in opere d'arte comiche è davvero un gioco da ragazzi. Quando hai finito puoi condividere il tuo capolavoro con i tuoi fan in vari modi.

Novità nella versione 3:
30 nuovi bellissimi modelli!
Siamo tornati al tavolo da disegno e abbiamo creato una nuova serie di modelli che mettono in evidenza gli incredibili strumenti che hai a portata di mano in Comic Life 3.5.

Questi modelli sfruttano le funzionalità di progettazione di Comic Life, tra cui mezzitoni a colori, texture della pagina, caratteri 3D, pannelli personalizzati e linee veloci. Abbiamo creato questi modelli per far sembrare ogni pagina una composizione creata da professionisti. La parte migliore è che abbiamo nuovi modelli per ogni categoria di fumetti!

Editor di sceneggiature!
Hai un'idea per una storia che vuoi trasformare in un fumetto? Scrivilo nell'editor di script in modo da essere pronto per scattare o trovare le foto di cui hai bisogno per dare vita alla storia sulla pagina. E portare le tue parole sulla pagina del fumetto è facile con il sistema di riconoscimento SmartScript. Ora con Comic Life 3.5, ad esempio, l'eliminazione del testo della didascalia dal copione sopra un elemento della didascalia nella pagina sostituisce il testo invece di aggiungere una nuova didascalia.

Filtri avanzati!
I nuovi filtri parametrici rendono le tue foto ancora più straordinarie di prima, incluse nuove fantastiche opzioni come Rotoscope, Retro e Sketch.

Alfa istantanea!
Usa lo strumento alfa istantaneo per eliminare rapidamente lo sfondo delle tue foto in modo da poter posizionare i tuoi personaggi in nuove posizioni o su sfondi dinamici in stile fumetto.

Nuove opzioni grafiche
Le pennellate conferiscono ai tuoi elementi un aspetto disegnato a mano. Lettering 3D per titoli di spicco. Nuove opzioni di riempimento per mezzitoni a colori, linee veloci, trame e altro per ravvivare i pannelli e le scritte.

Nuovi controlli di modifica
Forme parametriche dei palloncini per una maggiore varietà. Code di collegamento pieghevoli per bolle di estensione. Righelli, guide di allineamento e spaziatura. Visualizzazione di due pagine in alto comprese le pagine affiancate. Pagina principale per gli elementi che devono essere presenti in ogni pagina.
Downlink
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Grafica & Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron